Iscrizioni – La Cros de l’ALP

La partecipazione è limitata a 300 partecipanti; quindi non perdete tempo e iscrivetevi…

Le iscrizioni ONLINE  alla Mulatrial Cros de l’Alp SONO CHIUSE e ci sono ancora posti disponbili.

Sarà possibile iscriversi in loco nell’area Iscrizioni il sabato dalle 16:00 alle 20:00 e la domenica mattina a partire dalle 7:30.

In ogni caso, prima della partenza della motocavalcata è necessario per ogni conduttore completare la procedura di iscrizione firmando l’apposito modulo.

Per poter partecipare alla motocavalcata è NECESSARIO essere in possesso del certificato medico per “Attività Sportiva NON Agonistica”, rilasciato da un medico italiano. Chi non sarà in possesso del certificato medico non potrà in alcun modo prendere parte alla motocavalcata e non sarà risarcito della quota di iscrizione già versata.

Per motivi organizzativi o autorizzazioni potranno essere effettuati cambiamenti al programma senza alcun preavviso sia precedentemente che durante la manifestazione stessa.

Per ulteriori informazioni relative alle iscrizioni

potete scriverci a: iscrizioni@motoclubcolico.it

oppure contattarci ORE PASTI al numero:  LUCA +39 348-9273942

Per ulteriori informazioni relative all’evento