Colico, Via Nazionale Sud 42
info@motoclubcolico.it

Chi siamo

Il MOTOCLUB COLICO nasce nel 1983 da un gruppo di amici  motociclisti  come club di appassionati  delle due ruote, è affiliato alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana che riunisce oltre 2200 motoclub).

Attualmente vanta 104 soci tesserati FMI e molti  simpatizzanti.

Svolge innanzitutto la funzione di tramite nell’erogazione dei  servizi federali FMI  agli associati, l’aiuto nell’avvicinamento al mondo  del motociclismo sportivo l’organizzazione di  eventi quali motoraduni locali (con l’intento primario della promozione del nostro bel territorio) regionali, nazionali e di eventi sportivi (come la prova Colichese del campionato Italiano Trial epoca e gruppo 5 in collaborazione col motoclub Monza ).

Ben radicata all’interno del club, la sezione TRIAL che si è già occupata in passato della pulizia e risistemazione del sentiero  verso la località “SCOGGIONE” e partecipa a gare e giornate di trial organizzate da altre società anche fuori regione.

Non mancano le opportunità MOTOTURISTICHE con gite sociali o uscite domenicali in moto che vengono pubblicate sul sito e comunicate direttamente ai soci.