Mulatrial Retica Iscrizioni

Le iscrizioni ONLINE  alla Mulatrial RETICA sono aperte fino al 21/08 ore 20.00

Si ricorda che per confermare  l’iscrizione bisognerà effettuare il bonifico con il pagamento entro e non oltre il 21/08/2019 di 35€ (tesserati FMI) o 45€ (non tesserati FMI) con il seguente oggetto: “Retica   Nome_partecipante Cognome_partecipante”,  sul seguente conto corrente (e’ consenti un bonifico per più soggetti; in questo caso si consiglia di inviare distinta del bonifico con elenco dei partecipanti via mail a iscrizioni@motoclubcolico.it):

IBAN: IT08D0521651200000000002620    BIC:   BPCVIT2S

Banca Credito Valtellinese filiale di Colico

Intestato a: Moto Club Colico

Via Nazionale Sud 42/A

23823 Colico LC

L’iscrizione verrà validata solamente in seguito all’accredito sul nostro conto corrente della quota di iscrizione.

In ogni caso, prima della partenza della motocavalcata è necessario per ogni conduttore completare la procedura di iscrizione firmando l’apposito modulo.

Per poter partecipare alla motocavalcata è NECESSARIO essere in possesso del certificato medico per “Attività Sportiva NON Agonistica”, rilasciato da un medico italiano. Chi non sarà in possesso del certificato medico non potrà in alcun modo prendere parte alla motocavalcata e non sarà risarcito della quota di iscrizione già versata.

Per motivi organizzativi o autorizzazioni potranno essere effettuati cambiamenti al programma senza alcun preavviso sia precedentemente che durante la manifestazione stessa.

Per ulteriori informazioni relative alle iscrizioni

potete scriverci a: iscrizioni@motoclubcolico.it

oppure contattarci ORE PASTI al numero:  LUCA +39 348-9273942

Per ulteriori informazioni relative all’evento