Mulatrial Retica Iscrizioni

ISCRIZIONE MAGGIORENNE - MINORENNE

ADULT - UNDERAGE REGISTRATION

Le iscrizioni ONLINE  alla Mulatrial RETICA sono APERTE

Consigliamo il pagamento tramite Bonifico anticipato onde evitare assembramenti ( in caso annullamento sarà posibile ottenre un rimborso di 25€ o 35€) o direttamente in loco la Domenica Mattina.

In ogni caso, prima della partenza della motocavalcata è necessario per ogni conduttore completare la procedura di iscrizione firmando l’apposito modulo.

Per poter partecipare alla motocavalcata è NECESSARIO essere in possesso del certificato medico per “Attività Sportiva NON Agonistica”, rilasciato da un medico italiano. Chi non sarà in possesso del certificato medico non potrà in alcun modo prendere parte alla motocavalcata e non sarà risarcito della quota di iscrizione già versata.

Per motivi organizzativi o autorizzazioni potranno essere effettuati cambiamenti al programma senza alcun preavviso sia precedentemente che durante la manifestazione stessa.

ONLINE registration to Mulatrial RETICA OPEN

We recommend payment by advance bank transfer to avoid gatherings (ic case of  deletion is possible to obtain a refound of 25 or 35€) or directly on site on Sunday morning.

In any case, it is necessary for each driver to complete the registration procedure by signing the appropriate form before the motorcycle start.

In order to be able to participate in the ride, it is NECESSARY to be in possession of the medical certificate for “Non-Competitive Sports Activity”, issued by an Italian doctor. Those who are not in possession of the medical certificate will in no way be allowed to take part in the motorcycle ride and will not be compensated for the registration fee already paid.

Per ulteriori informazioni relative alle iscrizioni

potete scriverci a: iscrizioni@motoclubcolico.it

oppure contattarci ORE PASTI al numero:

LUCA +39 348-9273942

Per ulteriori informazioni relative all’evento potete contattarci ORE PASTI ai seguenti numeri:

Franco: +39 347 6459416

Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito all’organizzazzione della manifestazione

For more information related to registration

you can write to: iscrizioni@motoclubcolico.it

or contact us at Lunch/Diner hours at the number:

LUCA +39 348-9273942

For more information about the event you can contact us at lunch/diner hours at the following numbers: