Colico, Via Nazionale Sud 42
info@motoclubcolico.it

Mulatrial Legnone 2021

4 Luglio 2021

Eccoci pronti per la Mulatrial del Legnone, il nostro evento che si ripete ogni 2 anni per il rispetto della natura e che vi farà percorrere circa 35/40 km di montagna nell’alto lago di Como partendo dalle pendici del Monte Legnone; per l’esattezza dall’area Trial del Motoclub Colico.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione Meteo

• ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ONLINE ENTRO IL 03 LUGLIO 2021 ore 14.00
  • Registrazione con firma moduli il sabato dalle 15.00 alle 18.00 e la Domenica partire dalle ore 7.30 presso Via al Confine s.n., Colico (vedi Sotto).
  • Partenza primo partecipante ore 9.00

La quota di iscrizione è di

40€ per i Tesserati FMI comprendente: Iscrizione, Maglietta, Merenda, Pranzo all’arrivo

CAUSA RESTRIZIONI COVID-19 LA FMI NON CONSENTE la partecipazione ai non tesserati FMI (Member, sport, agonistica)

I non tesserati potranno richidere la tessera Mamer ad un qualsiasi MC affiliato alla fmi, persso il sito https://www.federmoto.it/tesseramento-online-mc-aderenti/ o presso la registrazione il sabato o la domenica.

SI consiglia vivament e di fare la tessera prima per evitare lunghe code. il Mc Colico è a vostra disposizione con Adriano Curioni 3880614312 o all’indirizzo info@motoclubcolico.it

Il Pagamento potrà essere fatto con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO come da istruzioni che riceverete a valle dell’iscrizione o in LOCO durante la registrazione

COVID-19

Si informa che verrà applicato il distanziamento e l’uso della mascherina nelle varie fasi (iscrizioni, ristoro, pranzo) e la misurazione della febbre ad ogni partecipante nel momento dell’iscrizione.

Inoltre onde evitare code ed assembramenti consigliamo di effettuare la pre-iscrizione online e il pagamento con Bonifico Bancario.

NEL CASO DI ANNULLAMENTO (provocato da chiusure Istituzionali) SARA’ POSSIBILE RICHIEDERE IL RIMBORSO DI 30€ PER I TESSERATI CHE AVVERRA’ A MEZZO BONIFICO BANCARIO

Attenzione:

Il Regolamento CSAS – FMI 2018 obbliga tutti i partecipanti alla Mulatrial a presentare copia certificato di idoneità a svolgere attività sportiva non agonistica validità 2021 con timbro e firma rialsciato da un medico italiano.

Senza la suddetta copia non si potrà partecipare alla mulatrial

Si consiglia almeno 4 litri di carburante oltre al pieno.

COME RAGGIUNGERCI

Colico, Via al confine di fronte al Ristorante Fuentes al Laghetto

Per chi sale da Milano prendere l’uscita Colico Zona Industriale e alla fine della rampa di decelerazione trovete i parcheggi sulla sinistra.

Per chi arriva dall valtellina/alto lago dalla SS Regina seguire le indicazioni per il fuentes e poi raggiungere via al confine.