Mulatrial Legnone 2021

4 Luglio 2021

Eccoci pronti per la Mulatrial del Legnone, il nostro evento che si ripete ogni 2 anni per il rispetto della natura e che vi farà percorrere circa 35/40 km di montagna nell’alto lago di Como partendo dalle pendici del Monte Legnone; per l’esattezza dall’area Trial del Motoclub Colico.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione Meteo

• ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ONLINE ENTRO IL 03 LUGLIO 2021
  • Registrazione con firma moduli il sabato dalle 15.00 alle 18.00 e la Domenica partire dalle ore 7.30 presso Via al Confine s.n., Colico (vedi Sotto).
  • Partenza primo partecipante ore 9.00

La quota di iscrizione è di

40€ per i Tesserati FMI
50€ per i non Tesserati

comprendente: Iscrizione, Maglietta, Merenda presso la Partenza, Pranzo all’arrivo

Il Pagamento potrà essere fatto con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o in LOCO durante la registrazione

BAN: IT08D0521651200000000002620    BIC:   BPCVIT2S

Banca Credito Valtellinese filiale di Colico Intestato a: Moto Club Colico, Via Nazionale Sud 42/A 23823 Colico LC

COVID-19

Si informa che verrà applicato il distanziamento e l’uso della mascherina nelle varie fasi (iscrizioni, ristoro, pranzo) e la misurazione della febbre ad ogni partecipante nel momento dell’iscrizione.

Inoltre onde evitare code ed assembramenti consigliamo di effettuare la pre-iscrizione online e il pagamento con Bonifico Bancario.

NEL CASO DI ANNULLAMENTO (provocato da chiusure Istituzionali) SARA’ POSSIBILE RICHIEDERE IL RIMBORSO DI 30€ PER I TESSERATI E 40 € PER I NON TESSERATI CHE AVVERRA’ A MEZZO BONIFICO BANCARIO

Attenzione:

Il Regolamento CSAS – FMI 2018 obbliga tutti i partecipanti alla Mulatrial a presentare copia certificato di idoneità a svolgere attività sportiva non agonistica validità 2021 con timbro e firma rialsciato da un medico italiano.

Senza la suddetta copia non si potrà partecipare alla mulatrial

Si consiglia almeno 4 litri di carburante oltre al pieno.

La merenda sarà organizzata presso la partenza e pertanto sarà possibile rifornire il veicolo in questa fase e portarsi nello zaino sempre 1.5 Litri come scorta.

COME RAGGIUNGERCI

Colico, Via al confine di fronte al Ristorante Fuentes al Laghetto

Per chi sale da Milano prendere l’uscita Colico Zona Industriale e alla fine della rampa di decelerazione trovete i parcheggi sulla sinistra.

Per chi arriva dall valtellina/alto lago dalla SS Regina seguire le indicazioni per il fuentes e poi raggiungere via al confine.