Colico, Via Nazionale Sud 42
info@motoclubcolico.it

Resoconto 3a Mulatrial del Legnone

Tirando le somme è ora di ringramenti :
178 grazie ai trialisti per averci dato fiducia ed aver partecipato nonostante il tempo incerto .
Grazie per aver apprezzato il nostro tracciato e il nostro paese .
Grazie per aver saputo aspettare un attimino a tavola , servire tutti alla spicciolata non è facile .
Grazie sempre ai trialisti che ogni volta dimostrano educazione e rispetto per l’ambiente e per il lavoro degli altri (anche a tavola avete sparecchiato voi stessi ) .
Grazie per l’allegria , quella della gente semplice , come quella che speriamo di avere trasmesso a voi .
Grazie ai nostri ragazzi dello staff che han disboscato , pulito , tracciato e prestato assistenza .
Grazie agli amici che han gestito i ristori .
Grazie agli amici Alpini in cucina e ai consiglieri brillanti al servizio bar, alle mogli e le ragazze e ragazzi .
Grazie alle amministrazioni Comunali , Comunità Montane , Proloco Colico e a tutte le istituzioni .
Grazie a tutti e anche a noi del MotoclubColico che poi quando fa buio , stanchi ma felici ci sediamo per riprendere forza mangiando e ridendo prima dell’ultimo sforzo .
Il bello sta nel semplice e noi ci crediamo !